lunedì 9 luglio 2012

E' arrivata la Vale!

Ieri è passata a trovarmi la super Vale Zen con suo marito! Al rientro da un week end lungo in Toscana, sono stata ben lieta di ospitarli per il pranzo!
Come piccolo pensiero, ho pensato di regalarle le uova delle galline che razzolano a terra, quelle della mia nonnina!
Beh...inutile specificare che le uova non le ho fatte io, ma ho realizzato una bella scatola per contenerle! che ne dite?
...per realizzarla non ho usato alcun tutorial, ma come spesso faccio, ho disegnato uno schemetto su un foglio e mi sono buttata! Questa scatola, a differenza di quelle che faccio normalmente, ha i lati "a doppio" e anche la base, in modo da renderla più rigida, visto la fragilità delle uova!


4 commenti:

  1. che bell'ideaaaaaaaaaaaaaa ;D

    RispondiElimina
  2. Che bella scatola e che bella idea. Siramente un pensiero super gradito! Brava! Buona serata

    RispondiElimina
  3. Che bella idea...passa da me che c'è un bel regalo per te

    RispondiElimina

Fai correre la tua mente!