domenica 19 febbraio 2012

San Valentino!

Quest'anno mi sono voluta lanciare nei festeggiamenti del San Valentino!
In realtà, in questi 9 anni tra fidanzamento e matrimonio con mio marito, forse è la prima volta che faccio qualcosa...in realtà ho sfruttato l'occasione per fare questi dolcetti americani che era già da un po' che volevo provare; nonostante me la cavi abbastanza in cucina, i dolci sono una di quelle cose che mi fa sempre fatica di fare...ma questa volta ho raccolto le mie forze e ho sfornato questi Red Velvet Cupcake che sono venuti discretamente bene anche se ho dimenticato un ingrediente e anche se il sapero del colorante non mi fa impazzire.
La realizzazione è stata anche un'occasione per passare del tempo con mia sorella e alla fine ci siamo spartite il "bottino"!



Per accompagnare i dolcetti, ho preparato anche questa dolcissima card per mio marito!

Nessun commento:

Posta un commento

Fai correre la tua mente!