martedì 20 settembre 2011

Red or Red & White!?!?

Dopo la pausa estiva, ecco che torno alle mie creazioni matrimoniali...
Questi i due prototipi che ho preparato per una sposina "di corsa" che coronerà il suo sogno l'ultimo giorno di questo pazzo 2011!
Il colore rosso non era tra i mie prediletti, ma devo dire che il risultato mi soddisfa molto!
Eleganti, in carta perlata, e con il tema delle rose rosse, fiore scelto dalla sposa, questi modelli sono i primi che realizzo con un elemento di trasparenza che ultimamente va di moda anche tra il mio "clan" di creative!

Prima versione "Total Red"

Questa invece la versione "Red & White":

Voi quale preferite?
La sposa ha scelto la versione Red & White leggermente modificata...nel prossimo post, ve la mostrerò!

Nessun commento:

Posta un commento

Fai correre la tua mente!