venerdì 26 agosto 2011

Shadow Box Card - Compleanno di un judoka!

Ancora un altro esperimento, questa settimana... si tratta di una Shadow Box Card (e devo ringraziare la mia amica maya980 per i tutorial che ha collezionato!) preparata per il compleanno di mio cugino Gabriele, maestro di ju jitzu, che festeggerà questa sera i suoi primi 30 anni! In realtà ancora non lo sa, perchè la festa a sorpresa l'ha organizzata la sua fidanzata che è stata mia complice nel reperire la foto; l'idea che mi ha ispirato infatti è stato proprio quella di realizzare una sorta di cornice con foto-ricordo per la loro nuova casa, nella quale convivono da qualche mese. Il colore infatti l'ho scelto in funzione di cucina e salotto!

1 commento:

  1. Oh ma che carina, sono certa che la card piace tnatissimo. E vedo che per festeggiare i 30 anni, è abbastanza normale organizzare feste di compleanno a sorpresa :P io ne ho appena organizzata una a mia volta per lo stesso motivo!!!!!

    RispondiElimina

Fai correre la tua mente!