martedì 8 marzo 2011

8 Marzo - Festa della Donna

Ormai anche quest'anno, la Festa della Donna è ormai quasi passata...in realtà non sono così attaccata a questa ricorrenza...se non per il fatto che è una data legata al mio fidanzamento: proprio domani saranno 8 anni...anche se io e mio marito ci domandiamo se dopo sposati, vale ancora questa ricorrenza! :)
Stasera finalmente posso mostrarvi una card che mi era stata commissionata da un caro amico per la sua fidanzata! Sono molto fiera di questa card...ne amo gli abbinamenti e i colori e poi l'ho fatta con il cuore!
A quest'ora ormai, la diretta interessata l'avrà ricevuta!
Auguri Ire...auguri a tutte le donne!
Questa la slide-card preparata:

3 commenti:

  1. Bella questa card...devo assolutamente cimentarmi anch'io...
    I colori sono adorabili..

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!
    Silvia cimentati! non fare la pigra! :)

    RispondiElimina

Fai correre la tua mente!