mercoledì 9 febbraio 2011

Sketchalicious - Sketch Card # 012

E' di nuovo tempo che di sketch e challenge!
In attesa di riprendere un altro lavoretto per un'altra Comunione, mi svago un po' in questi giorni d'influenza con qualche card che sto realizzando per il negozio; per creare mi ispiro molto agli sketch proposti dai vari blog; quello di Sketchalicious è uno di quelli che seguo di più.
Questa è la card di questa settimana!
Ho usato cartoncini perlati argento e rosa antico; quello rosa l'ho embossato con una textur della Big nuova nuova (l'ultimo acquisto dalla Gran Bretagna!), un border punch della Fiskars, due carte decorate Magnolia e un timbro dell'ultima collezione Magnolia, acquarellato, su consiglio della mia amica Maichi, con i distress ink e qualche pennarello Impress. Forse ho definitivamente abbandonato le matite acquerellabili...che ne dite?

3 commenti:

  1. Ma sbaglio o hai usato la nuova texture della big???;)Questo timbro è tenerissimo e mi piace molto la combinazione....
    BAci, dolce Giulia...

    Silvia

    RispondiElimina
  2. grazie silvia!!! e naturalmente hai indovinta...è una delle nuove che abbiamo comprato insieme! ;)

    RispondiElimina
  3. ciao Cara,
    che bella card!
    Adoro i colori e il timbro è super mega dolcissimo!!!
    bellissimo il mezzo cerchio scallop!
    Grazie per aver partecipato al Sketchalicious challenge, ti aspettiamo al prossimo appuntamento

    hugs, ALby

    RispondiElimina

Fai correre la tua mente!