domenica 6 febbraio 2011

San Valentino, che amore!

Sfatte le vetrine di natale, dopo i saldi, i negozio si riempiono di cuoricini...a questo giro, ci provo anche io a fare qualche card "easy" per questa festa...magari attacca anche da noi in negozio!
Per realizzare queste ultime che vi mostro non ho usato nessun timbro (perchè dovevano essere veloci e perch sto ancora aspettando di decidermi a comprare i distress ink e quindi per presa di posizione, non coloro! ehehehe) ma diverse fustelle della Big Shot frutto degli ultimi acquisti dalla Gran Bretagna!
Ho giacato sul rosa e il rosso, con cartoncini perlati e opachi e con qualche fiore e brillantino!
...dimenticavo...naturalmente ho timbrato con il mio nuovo timbro personalizzato! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Fai correre la tua mente!