venerdì 11 febbraio 2011

Il nostro primo San Valentino!

Posto questa card nella sicurezza che mio marito non frequenti il mio blog!
Questa è la card che ho realizzato per il nostro primo San Valentino da sposati; in realtà, questa è una ricorrenza che non abbiamo mai festeggiato ma quest'anno abbiamo deciso di regalarci una giornata (Domenica) di relax in un centro benessere, con tanto di Massaggio di Coppia!
La Card che ho realizzato è una Double Slide, sui toni del rosso con carta perlata e carta Magnolia e come decorazioni ho provato ad usare degli charms fatti in casa con il polyshrink...
devo dire che devono essere assolutamente migliorabili, quanto meno nella colorazione... ma tant'è...per questa volta mio marito si accontenterà! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Fai correre la tua mente!