martedì 25 gennaio 2011

Sketchalicious - Sketch Card # 011!

In questi giorni impazza il tema San Valentino, la festa degli innamorati!
Questa card è la seconda della mia serie, al momento la mia preferita!
Inutile dire che anche per questa realizzazione ho utilizzato diversi degli ultimi acquisti: carte Magnolia, spellbinders a fiore combinati con una carta verde-salvia perlata, un punch Martha Stewart e del cartoncino ondulato. Per crearla ho seguito lo sketch n.11 di Sketchalicious e naturalmente partecipo al Challenge!

5 commenti:

  1. Veramente romantica! Mooolto chic!

    Hugs,
    Serena

    RispondiElimina
  2. Che bella la tua card!
    Io amo la Tilda :)

    RispondiElimina
  3. quanto mi piacciono queste ultime card...brava giulietta!!;p

    ps: guarda il mio blog...un piccolo premio per te!!! :p

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia!!!!! Giulia, siccome sei una creativa DOC a parer mio, ti meriti un premio anche da parte mia, guarda sul mio blog! ;-)

    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Eh ma è bella tanto!! Complimenti e grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina

Fai correre la tua mente!