lunedì 24 gennaio 2011

The Pixie Cottage Challenge #53 - Sketch and/or Who Do You Love?

Questa è la mia ultima Card, la prima della serie "Aspettando San Valentino..."!
Per crearla mi sono ispirata allo sketch di The Pixie Cottage ed ho usato ancora gli ultimi acquisti scrapposi, per crearla.
Sulla base blu notte perlato ho utilizzato un bristol rosa confetto embossato a rilievo con motivi a cuore e una carta a motivi floreali di Magnolia.
Il timbro è sempre dell'ultima collezione Magnolia ed è sistemato dentro un "fiore" realizzato con l'ultima spellbinders acquistata!

6 commenti:

  1. Awww this is sooo cute! Love that cute Tilda! Thanks for joining us at The Pixie Cottage this week!

    RispondiElimina
  2. A really cute card! Love the color combo =) Thanks for playing with us at the Pixie Cottage!

    Hugs, Anne

    RispondiElimina
  3. This is so beautiful! Gorgeous colours and papers and you colouring is fab.
    Thanks for joining us at the Pixie Cottage Challenge,
    Sharon xx

    RispondiElimina
  4. Thank you very much! Your comments make me happy!

    RispondiElimina
  5. Ciao non conoscevo il tuo blog.... carinissima la tua card! mi piace l'immaine che hai ustao ed i colori...
    grazie di aver partecpiato a the Pixie Cottage
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  6. How very pretty. Thank you for joining us at The Pixie Cottage this week.
    Hugs
    Tanya

    RispondiElimina

Fai correre la tua mente!