venerdì 21 gennaio 2011

Giusto per cominciare bene l'anno!

Gli ultimi acquisti di scrapposi risalivano ai primo di dicembre 2010; poi ero entrata in un turbine di cose da realizzare e di "pezzi di puzzle" da mettere a posto e non ci avevo più pensato!
Da qualche giorno, dovo aver riassettato la postazione creativa, mi ero rimessa a creare qualcosina, come vi avevo detto...
Ma sentivo che qualcosa mancava! Poi parlando con le amioche del forum di matrimonio.it ho capito: DOVEVO ASSOLUTAMENTE RINNOVARE IL MIO GUARDAROBA CREATIVO!!!
...e così è stato...
Questo è il "bottino" che mi sono portata a casa ieri: carta nuove Magnolia (che ispirano sempre), un border punch (per la mia nuova fissazione, le farfalle!), uno spellbinders molto carino e delle spugnette per colorare!
Inoltre mi sono realizzata anche qualche timbrino (4 per l'esattezza!) che vi mostrerò man mano, con le card!

Nessun commento:

Posta un commento

Fai correre la tua mente!