lunedì 27 dicembre 2010

...sotto l'albero...

Anche quest'anno il Natale è già passato...mi sembra incredibile come giorni e giorni di preparazione dei regali, siano volati così velocemente!
Sono stati due giorni intensi, il mio primo Natale da moglie...è andato tutto alla grande, siamo stati circondati dalle persone care e ci siamo sentiti vicini con tutte le persone che amiamo.
Sembra retorica, un modo di dire dettato da questa feste che ruota sempre più intorno al consumismo; ma io lo penso davvero, continuo a sognare come quando ero piccola davanti ad un regalo da scartare ma anche ad un albero da addobbare!
Oggi posso mostrarvi le ultime card che ho fatto; e questa volta mi sono anche buttata in versioni un po' più particolari!

Questa è la card per la mia amica Francesca; purtroppo non siamo riuscite a sentirci in questi giorni, ma so che il mio regalino è giunto a destinazione e spero che le sia piaciuto!

Nessun commento:

Posta un commento

Fai correre la tua mente!