lunedì 22 novembre 2010

Le Card porta timbrate per le mie amiche creative!

Come già vi avevo anticipato, in occasione del meeting di Bologna di ieri, ho regalato alle mie amiche creative una card porta-timbrate personalizzata per ciascuna di loro con i colori del loro matrimonio.
Vi ho già postato quella di Moretta e quella di Vale, con le quali ho partecipato a due challenge.
Ora ecco le altre:
- per Maya (ispirata anche ad una card natalizia che aveva fatto lei!):
- per Sara:

- per Chiara:


- per Maichi:



- per Picci:

Purtroppo ho avuto un problema con la macchina fotografica e mi manca quella di Monica...proverò a chiedergliela!

2 commenti:

  1. io la mia la adoro!!!! infatti è sulla mensola del soggiorno... che la guardo e l'ammiro!!!

    RispondiElimina

Fai correre la tua mente!