mercoledì 25 agosto 2010

Pensando ai Tavoli

Oltre alle rose, al colore arancio e ai cuori, per quanto riguarda il tableau e i tavoli, avevo pensato di coinvolgere anche mio marito, riferendomi ad una nostra passione comune: Ligabue!
Così abbiamo scelto le canzoni che più ci piacevano e per ognuna abbiamo individuato una frase che sarebbe poi stata scritta sul cartoncino segnatavolo.
Queste foto mostrano il risultato!
Il cartoncino realizzato graficamente da me e stampato su carta perlata (la stessa che ho usato per tutto, dalle tag ai libretti messa) è stato inserito in un portafoto a spirale che ho acquistato e poi dipinto del mio colore.
Sono stata fortunata perchè il portafoto riprendeva proprio i miei temi: cuori e rose!
Il cartoncino doveva essere inizialmente a forma di cuore, ma lo spazio limitava le scritte; così ho optato per il rettangolo stondato (più dolce) e il cuore applicato ed embossato a rilievo sempre con le nostre iniziali.

Nessun commento:

Posta un commento

Fai correre la tua mente!