mercoledì 25 agosto 2010

La prima scelta: LE BOMBONIERE

Appena deciso di sposarci, ho cominciato a pensare con mia mamma alle bomboniere che avrei realizzato; ero assolutamente contraria alle cose di vetro e sicuramente volevo contenere i costi.
Avevo deciso di fare un'unica cosa per tutti da dare al momento della consegna regali (un sacchettino ricamato che poi vi mostrerò) e poi volevo fare qualcosa da dare agli invitati, alla fine del ricevimento, come ringraziamento.
Ci siamo armate di giornalini sul ricamo e uncinetto e alla fine abbiamo trovato queste rose, per me favolose!!!
La realizzazione è stata ad opera di mia mamma; io per problemi di tempo, non sarei riuscita.
L'assemblaggio invece ci ha visto equamente partecipi;
ad ogni rosa era stato legato un cartoncino quadrato di ringraziamente, simile a quello che avevo messo sui coni (che presto vi mostrerò); per il momento non ho foto da mostrare, ma vedo di recuperarle!!!
Intanto vi mostro il lavoro...(le rose sono color arancio, il flash ha alterato il colore...)

Nessun commento:

Posta un commento

Fai correre la tua mente!