martedì 24 agosto 2010

Il Mio Blog

Ciao a te, amico, amica oppure casuale visitatore del mio blog, anzi, della mia nuova avventura!
Questo è un semplice messaggio di benvenuto...ai più curiosi, con il tempo svelerò quella che sono io, le mie capacità e le mie volontà! Qualche riga sarebbe troppo poco per riassumere il mio percorso fin qui e per svelarvi quelle che sono le mie intenzioni!
Per ora posso solo dire che mi sono scoperta creativa durante i preparativi del mio matrimonio; preparativi che ho curato nel minimo dettaglio affinchè tutto rispecchiasse il mio essere, la mia personalità e la mia voglia di scoprire sempre i miei limiti!
Benvenuti nel mio mondo!

3 commenti:

  1. grande ippaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

    RispondiElimina
  2. grazie sara!...il mio coraggio si è triplicato grazie a voi!!

    RispondiElimina
  3. EVVIVA.... Benvenuta tra le blogger......... sono stra felice..... bacio.....

    RispondiElimina

Fai correre la tua mente!